The Outer Worlds – Come evitare il boss finale con le abilità di dialogo

The Outer Worlds – Come evitare il boss finale con le abilità di dialogo

In questo video ti mostro come evitare il combattimento con il boss finale usando le abilità di dialogo e uno degli eventuali percorsi che si possono usare per essere al cospetto del boss in pochissimo tempo (cosa che si rivela molto utile e comoda a difficoltà Supernova).

Ti lascio anche alcune indicazioni generali che fanno da premessa a questo video, mentre la build del mio personaggio la trovate nelle immagini in fondo.

  1. All’inizio del gioco potenziate al massimo (livello “Molto alto”) l’attributo “Tempra“, utile sia per la rigenerazione vitale che per il dialogo finale
  2. Prima di scendere dalla nave vi consiglio di resettare le vostre abilità (utilizzando il macchinario che si trova esattamente sopra al banco di lavoro sulla nave) e puntarle tutte su Persuasione [100], Scienza [85] (per il boss) e Menzogna [90] (per la guardia che vi contatterà all’atterraggio). Non ci sono combattimenti, e non avrete bisogno di altro.
  3. Una volta atterrati una guardia del consiglio vi contatterà ringraziandovi dell’aiuto: da lei potrete ottenere il pass/travestimento che vi permette di passare inosservati per tutto il livello. Vi basta avere 85+ per qualsiasi delle 3 abilità di dialogo. NB: dovrete chiederle esplicitamente del pass biometrico in modo da poterlo ottenere.
  4. Se ne siete in possesso tenete dei vestiti che potenzino le abilità di dialogo e tecnologia (come nel video).
Attributo Tempra
Abilità di Comunicazione e Tecnologia
Vesti con +5 Tecnologia