SUPER HOT: Mind control delete guida illustrata per sbloccare gli obiettivi

SUPER HOT: Mind control delete guida illustrata per sbloccare gli obiettivi

Non avete ancora provato Super Hot: Mind control delete? E’ praticamente il gioco di John Wick a “0 Budget”, ricco di azione, adrenalina e un pizzico di ansia (che fa sempre bene comunque).

E poi è incluso nell’ Xbox Game Pass!

Ma veniamo a noi! Ho realizzato per voi una guida e una serie di screenshot della mappa dei nodi (i livelli) con evidenziati quelli necessari per gli obiettivi e quelli che in effetti li sbloccano. Questo perchè, nonostante il gioco sia bellissimo, alcuni possono trovarlo alla lunga un pò ripetitivo e magari vorrebbero arrivare “dritti al punto” e millarlo. Inoltre a prescindere che abbiate fretta o meno è sempre bello avere una mappa per orientarsi!

Vediamo quindi cosa fare esattamente per sbloccare dal primo all’ultimo obiettivo di questo capolavoro.

PRIMO PIANO

  1. 🏆 ANCORA. Beh questo è semplice, basta avviare il gioco.
  2. 🏆 ANCORA e ANCORA. Finite il tutorial e i primi livelli. Obiettivo per aver raggiunto il primo “piano”, ovvero il secondo gruppo di Nodi
  3. 🏆 ANCORA più misteri. Prima o poi incontrerete un livello chiamato “Laboratorio” dove basterà avvicinarsi al computer che vedete in questo video per sbloccare questo obiettivo.
  4. 🏆 ANCORA più storia. Già nel primo “piano” di Nodi ne incontrerete alcuni raffigurati con un “#” al posto del solito quadrato bianco.
  5. 🏆 ANCORA più potere. Avanzando nel primo “piano” completate il nodo potenziamento “esplosione.hack”.
  6. 🏆 ANCORA più pugni. Avanzando nel primo “piano” completate il nodo “QUARANTENA / DISTRUTTO” ottenendo il primo Core e il primo potere “Carica”.
  7. 🏆 Senza fermarti, ANCORA. Completate tutti i livelli del primo piano e procedete al secondo. Obiettivo per aver raggiunto il secondo “piano”.
PRIMO PIANO

SECONDO PIANO

  1. 🏆 ANCORA più proiettili. Completate il nodo “QUARANTENA / TOSSICO” ottenendo il Core “Scambio corpo”.
  2. 🏆 ANCORA più tagli. Completate il nodo “QUARANTENA / INSTABILE” ottenendo il Core “Richiamo”.
  3. 🏆 Ce n’è ANCORA. Completate tutti i livelli del secondo piano e procedete al terzo. Obiettivo per aver raggiunto il terzo “piano”.
SECONDO PIANO

TERZO PIANO

Non ci sono obiettivi specifici in questo piano, vi lascio solo una mappa per i nodi necessari ad arrivare al piano successivo (visto che ce ne sono tanti e non sono tutti semplicissimi)

super hot mind control delete percorso terzo piano
TERZO PIANO

QUARTO PIANO

  1. 🏆 ANCORA più che mai. Completate il nodo “NUCLEO / MALATTIA” nel quarto piano. Potete completare solo questo nodo e andare direttamente al quinto piano o farli tutti, a voi la scelta.
QUARTO PIANO

QUINTO PIANO

In questo piano tutti i nodi sono obbligatori, vi lascio comunque una mappa (non fatta da me).

  1. 🏆 Se ne hai meno, ne vuoi ANCORA. Completate l’ultimo nodo per sbloccare l’obiettivo.
  2. 🏆 Torni per averne ANCORA. Una volta completato l’ultimo nodo, alle schermate successive dove compariranno delle frasi in rosso seguite le istruzioni e poi seguite con il cursore la linea bianca (ci ho messo na vita per capirlo) e accedete al nodo indicato da essa per avviare un countdown di 2,5 ore reali (si, avete capito bene). Finito questo conto alla rovescia sbloccherete questo obiettivo, completando finalmente il gioco.
    NB: Potete ovviamente lasciare il gioco li e fare altro durante il conto alla rovescia, il mondo la fuori offre un sacco di opportunità volendo (anche se al momento siamo in quarantena).
    NB2: Se dovete per forza spegnere il gioco e/o la console non preoccupatevi, il conto alla rovescia si metterà in pausa e riprenderà da dove vi siete fermati una volta che riaccenderete il gioco.
QUINTO PIANO (Fonte: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1969083155)

Beh allora? Vi è piaciuto il gioco? Fatemelo sapere nei commenti se vi va, e in caso se la mia umile guida vi è stata utile! Alla prossima.