Far Cry 5 – Professionista di Arcade / Arcade Competitor

Far Cry 5 – Professionista di Arcade / Arcade Competitor

Vinci in 10 mappe multigiocatore (solo ARCADE),
Win 10 featured maps in Multiplayer (Arcade only)

Giocatori minimi richiesti: 2


Di recente ho aiutato un mio amico a sbloccare quello che sembra essere l’obiettivo più trascurato su Far Cry 5, ovvero quello di vincere 10 partite Multiplayer Arcade su mappe In Evidenza (anche se la descrizione non menziona questo ultimo dettaglio).

Come suggerito dalle prime soluzioni, abbiamo subito imbastito una Lobby Privata per giocare in santa pace e senza interruzioni le nostre partite, ma con nostra sorpresa il progresso dell’obiettivo non avanzava.

Probabilmente dalle fasi iniziali Ubisoft ha patchato qualcosa, poichè sia io che altri giocatori abbiamo sbloccato l’obiettivo proprio in privata.

Abbiamo quindi provato a giocare “legittimamente” andando in “Lobby Multigiocatore” e poi su “Sfoglia Lobby Multigiocatore“, ma abbiamo notato che i server cominciano ad essere un po deserti, e non ne abbiamo trovata alcuna.

Il nostro ultimo tentativo, che si è rivelato invece funzionare, è stato quello di andare su “Crea Lobby Aperta“, e di giocare li. Certo ogni tanto entrava qualcuno, ma non è stato un grosso problema.

Ps: come mappa multigiocatore vi consiglio “Shovel Dodgers“, una mappa molto veloce (5 min di tempo limite, ed un massimo di 35 uccisioni), che anche in caso entrassero giocatori “random” è molto divertente.

Ecco nello specifico cosa abbiamo fatto: